Unità produttive

Parent Previous Next

All'interno di questa funzione è possibile definire le singole unità produttive presenti all'interno dell'organizzazione.


E' possibile eseguire le seguenti funzioni:


I dati che vanno definiti per ciascuna unità produttiva sono i seguenti:



Per ciascuna unità produttiva inserita è possibile accedere alle funzioni di modifica e eliminazione dall'apposito menù



Alla immediata sinistra del menù di modifica ed eliminazione è presente il tasto per l'associazione delle particelle che permette l'accesso alla apposita funzione.

La schermata mostrata mostra la lista delle particelle (se presenti) e permette di inserirne di nuove, modificare ed eliminare le esistenti.



L'inserimento e la modifica della particella permette di inserire i dati del "foglio", della "particella" ed i metri quadri di questa.


E' possibile utilizzare il sistema per fare il calcolo semplicemente inserendo i dati della larghezza, altezza e sezioni (che possono ad esempio essere gli archi della propria serra) e premere sulla freccia.



Dopo aver compilato i dati relativi alle particelle catastali il sistema calcolerà in modo automatico la superficie in metri quadri dell'unità produttiva.



Funzione disponibile solo se è attiva la funzione "Produzione Agricola GlobalGAP"

Il sistema nella lista, per ciascuna unità produttiva, visualizza anche una icona per l'accesso alla funzione per l'associazione degli impianti di irrigazione.


Created with the Personal Edition of HelpNDoc: Easily create CHM Help documents