Questa funzione permette l'inserimento, la consultazione e la modifica di tutti i dati relativi ad un lotto di produzione agricola. Tutti i dati inseriti in questa sezione andranno a comporre il quaderno di campagna.
E' possibile accedere a questa funzione sia dalla funzione "Semine" che da "Storico Lotti", selezionando il lotto o la semina e cliccando sull'apposito tasto funzione.
Accedendo alla funzione il sistema mostra tutti i dettagli del lotto ovvero le informazioni elencate di seguito. Cliccando su ciascuna informazione il sistema espande la selezione e permette, se si hanno i permessi corretti) di modificare il dato.
Funzione disponibile solo se è attiva la funzione "Produzione Agricola GlobalGAP"
Se il lotto è GlobalGAP il sistema mostrerà delle informazioni aggiuntive che vengono di seguito elencate.
E' possibile gestire le raccolte con i tasti di accesso rapido in alto a destra. La funzione permette di impostare per una semina l'inizio e la fine delle singole raccolte.
Cliccando sull'icona della raccolta, nel caso in cui non c'è una raccolta in corso (icona grigia e data di inizio raccolta non impostata), il sistema visualizza la seguente schermata all'interno della quale sarà possibile inserire il valore della data di inizio raccolta. Il sistema mostrerà in automatico la data attuale, e permetterà, se necessario, di impostare una data precedente.
E' possibile poi interrogare tutte le raccolte ed eventualmente eliminarle dalla lista dei dettagli del lotto
Le unità produttive vengono associate nel momento della semina, ma possono essere anche visualizzate e modificate in un secondo momento come mostrato nella schermata seguente.
Gli impianti di irrigazione vengono associati nel momento della semina, ma possono essere anche visualizzati, modificati ed eliminati in un secondo momento come mostrato nella schermata seguente.
Created with the Personal Edition of HelpNDoc: Easily create HTML Help documents